Risultato peso Alessio Di Chirico, ecco com’è andata la prova della bilancia per l’atleta rappresentante del Gloria Fight Center di Roma a The Ultimate Fighter 27 Finale.

Alessio “Manzo” Di Chirico combatterà contro Julian Marquez nel corso dell’evento che andrà in scena a Las Vegas venerdì 6 luglio. Di Chirico e Marquez si affronteranno in una sfida al limite delle 185 libbre, l’equivalente di 84 chilogrammi circa.

Alla prova della bilancia che si è tenuta nella consueta operazione di peso che precede un evento di arti marziali miste, Di Chirico si è presentato a 186 libbre, rientrando così perfettamente nei limiti di categoria grazie alla libbra in più che viene concessa negli incontri di MMA non titolati.

Al momento l’avversario di Di Chirico non si è ancora pesato, non appena avremo aggiornamenti non mancheremo di farveli sapere.

La nuova sfida di Alessio Di Chirico andrà in onda a partire dalle ore 4 di sabato mattina sul canale 62 del digitale terrestre.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche