Jimi Manuwa fuori dal main event di UFC San Paulo per via di un infortunio, a sostituirlo con pochissimo preavviso sarà Eryk Anders.

A meno di una settimana dall’evento, UFC San Paulo ha avuto un altro cambio nel main event. L’atleta di casa Thiago Santos (18-6) avrebbe dovuto combattere contro Jimi Manuwa (17-4) ma, secondo MMA Junkie, a sostituire quest’ultimo sarà Eryk “Ya Boi” Anders (11-1). Ancora non si conoscono le cause del motivo per cui Manuwa abbia dato forfait.

Anders viene da una vittoria per KO contro Tim Williams lo scorso 25 agosto. Questa per lui sarà la seconda volta in cui prende parte ad un main event in Brasile. La prima volta ha combattuto e perso contro Lyoto Machida ai punti per decisione non unanime. “Ya Boi” combatterà per la prima volta in carriera fuori dalla sua categoria di peso usuale, le 185 libbre.

I lottatori di MMA commentano Canelo Alvarez vs Gennady Golovkin II

Ricordiamo inoltre che UFC San Paulo nel corso di questi ultimi mesi ha subito diversi cambiamenti. Il più importante senza dubbio è il ritiro per infortunio di Glover Teixeira che avrebbe dovuto essere nel main event contro Manuwa. A seguire anche Neil Magny, Elias Theodorou, Antonio Carlos Junior, Mark Godbeer, Tonya Evinger e Ketlen Viera sono stati tolti dalla card.

A sostituire Neil Magny, nel co main event della serata, sarà il nostro connazionale Carlo Pedersoli Jr (11-1). “Semento” ha accettato con poco preavviso di affrontare il brasiliano Alex Oliveira (18-5-1).

Pessimo arbitraggio a UFC Mosca, lottatore non si rialza per i colpi

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche