La risposta di Conor McGregor alle recenti dichiarazioni che lo vedrebbero privato del titolo dei pesi leggeri non è tardata ad arrivare.

Sabato notte, appena inizierà il match tra Khabib Nurmagomedov e Max Holloway, Conor McGregor perderà il titolo dei pesi leggeri UFC. McGregor aveva vinto la cintura in occasione di UFC 205, quando affrontò e sconfisse Eddie Alvarez e divenne per la prima volta nella storia UFC il primo atleta a detenere due cinture in due diverse categorie di peso.

Viste le ultime vicende che hanno riguardato la cintura dei pesi leggeri, “The Notorious” ha ritenuto opportuno dire la sua.

Non mi toglierete nulla perché non siete in grado di fare nulla, fighette.

Nel corso della conferenza stampa pre UFC 223, Dana White ha dichiarato che McGregor tornerà a combattere quest’anno. Non resta che aspettare per vedere quando e dove tornerà e contro chi combatterà.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche