Risultato incontro Mara Romero Borella vs Katlyn Chookagian, ecco com’è andato lo scontro tra le due lottatrici nel corso dell’evento UFC on FOX 27.

Mara Romero Borella e Katlyn Chookagian hanno incrociato i guantini sabato 27 gennaio 2017. La fighter itaiana e quella statunitense hanno combattuto negli incontri della card preliminare dell’evento che ha visto protagonisti del main event Ronaldo “Jacare” Sousa e Derek Brunson.

Nel corso del primo round, Borella dimostra uno striking più efficace dell’avversaria e fa andare a vuoto molti colpi della statunitense. 10-9 Borella nel primo round. Secondo round molto chiuso, ma la Chookagian dimostra di aver preso le distanze della nostra Mara col pugilato. 10-9 Chookagian, tutto si decide nel corso del terzo round. Buon round della Maravilla che porta a segno un takedown e un’ottima uscita da un tentativo di triangolo. 10-9 Borella. Sul cartellino di 4once, Mara Romero Borella vince 29-28.

I giudici dell’incontro hanno assegnato una vittoria per decisione 29-28, 29-28 e 30-27 a Katlyn Chookagian.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche