Risultato incontro Mara Romero Borella vs Katlyn Chookagian, ecco com’è andato lo scontro tra le due lottatrici nel corso dell’evento UFC on FOX 27.

Mara Romero Borella e Katlyn Chookagian hanno incrociato i guantini sabato 27 gennaio 2017. La fighter itaiana e quella statunitense hanno combattuto negli incontri della card preliminare dell’evento che ha visto protagonisti del main event Ronaldo “Jacare” Sousa e Derek Brunson.

Nel corso del primo round, Borella dimostra uno striking più efficace dell’avversaria e fa andare a vuoto molti colpi della statunitense. 10-9 Borella nel primo round. Secondo round molto chiuso, ma la Chookagian dimostra di aver preso le distanze della nostra Mara col pugilato. 10-9 Chookagian, tutto si decide nel corso del terzo round. Buon round della Maravilla che porta a segno un takedown e un’ottima uscita da un tentativo di triangolo. 10-9 Borella. Sul cartellino di 4once, Mara Romero Borella vince 29-28.

I giudici dell’incontro hanno assegnato una vittoria per decisione 29-28, 29-28 e 30-27 a Katlyn Chookagian.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche