UFC Fight Night 118 ha trovato il suo main event: Donald Cerrone (32-9-0) e Darren Till (15-0-1) si incontreranno a Danzica il 21 ottobre. A darne l’ufficialità è stata la UFC stessa, tramite un post sui suoi canali social:

Donald Cerrone arriva da due sconfitte consecutive rimediate nell’ottagono: la prima per KO al secondo round contro Jorge Masvidal (32–12), la seconda per decisione unanime contro Robbie Lawler (28-11-1NC). Cerrone è un lottatore spettacolare e la sua voglia di rivalsa sarà senz’altro alta.

Darren Till, invece, è una giovane promessa della categoria dei pesi welter. Arriva all’incontro da imbattuto in carriera e con tre vittorie e un solo pareggio nel suo percorso in UFC. L’ultimo incontro l’ha visto protagonista a UFC Fight Night 115 in un incontro vinto da Till per decisione unanime contro Bojan Veličković.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche