Ecco come sono andate le operazioni di peso di Carlo Pedersoli Jr a UFC San Paolo, “Semento” combatterà domani notte contro l’atleta locale Alex Oliveira.

Carlo “Semento” Pedersoli Jr combatterà nel co-main event della card brasiliana contro l’idolo di casa Alex “Cowboy” Oliveira. Il nostro connazionale (11-1) è reduce dalla bella vittoria al debutto in UFC contro Bradley Scott e ha accettato l’incontro contro il brasiliano con un breve preavviso.

L’origine del soprannome di Carlo Pedersoli Jr

Oliveira avrebbe dovuto affrontare Neil Magny, ma quest’ultimo si è tirato indietro per combattere contro Santiago Ponzinibbio nel main event di UFC Fight Night 140, a Buenos Aires. Il brasiliano ha vinto cinque dei suoi ultimi sette incontri. I due risultati non positivi sono una sconfitta per TKO per mano di Yancy Medeiros e un No Contest nel match con Tim Means. I suoi ultimi tre incontri gli sono valsi due bonus di Performance of the Night e un Fight of the Night.

Quello di Pedersoli jr sarà il secondo incontro più importante della serata. Era dai tempi di Alessio Sakara contro Brian Stann di UFC on Fuel TV 2 che non si vedeva combattere un italiano in co-main event.

Diretta streaming conferenza stampa Khabib vs McGregor

Il risultato del peso di Carlo Pedersoli Jr a UFC San Paolo è di 170,3 libbre. Il suo avversario Alex Oliveira al momento attuale non si è ancora pesato.

AGGIORNAMENTO:

L’avversario di Pedersoliha fatto registrare 171 libbre.

Tutto è pronto per l’incontro di domani, che sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN a partire dalle ore 4:00 di domenica mattina.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche