Ecco come sono andate le operazioni di peso di Carlo Pedersoli Jr a UFC San Paolo, “Semento” combatterà domani notte contro l’atleta locale Alex Oliveira.

Carlo “Semento” Pedersoli Jr combatterà nel co-main event della card brasiliana contro l’idolo di casa Alex “Cowboy” Oliveira. Il nostro connazionale (11-1) è reduce dalla bella vittoria al debutto in UFC contro Bradley Scott e ha accettato l’incontro contro il brasiliano con un breve preavviso.

L’origine del soprannome di Carlo Pedersoli Jr

Oliveira avrebbe dovuto affrontare Neil Magny, ma quest’ultimo si è tirato indietro per combattere contro Santiago Ponzinibbio nel main event di UFC Fight Night 140, a Buenos Aires. Il brasiliano ha vinto cinque dei suoi ultimi sette incontri. I due risultati non positivi sono una sconfitta per TKO per mano di Yancy Medeiros e un No Contest nel match con Tim Means. I suoi ultimi tre incontri gli sono valsi due bonus di Performance of the Night e un Fight of the Night.

Quello di Pedersoli jr sarà il secondo incontro più importante della serata. Era dai tempi di Alessio Sakara contro Brian Stann di UFC on Fuel TV 2 che non si vedeva combattere un italiano in co-main event.

Diretta streaming conferenza stampa Khabib vs McGregor

Il risultato del peso di Carlo Pedersoli Jr a UFC San Paolo è di 170,3 libbre. Il suo avversario Alex Oliveira al momento attuale non si è ancora pesato.

AGGIORNAMENTO:

L’avversario di Pedersoliha fatto registrare 171 libbre.

Tutto è pronto per l’incontro di domani, che sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN a partire dalle ore 4:00 di domenica mattina.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche