L’immagine dei cartellini dei giudici dell’incontro che ha visto affrontarsi Amanda Nunes vs Valentina Shevchenko per il titolo dei pesi gallo femminili UFC.

Il main event di UFC 215 è andato com’è andato, ma si è portato dietro una scia di polemiche che non accennano a placarsi. Il rematch “Amanda Nunes vs Valentina Shevchenko 2” è finito con la vittoria della brasiliana per split decision. Vittoria che non è andata bene alla sfidante, che ha alimentato le polemiche sulla decisione dei giudici sia nell’intervista post match sia nella conferenza stampa successiva all’evento.

I giudici hanno assegnato l’incontro con le seguenti valutazioni: il giudice Sal D’Amato ha dato ad Amanda Nunes i round 1, 3 e 5; David Therjen ha dato alla brasiliana i round 1, 2 e 5 mentre Tony Weeks ha dato alla Shevchenko i round 2, 3 e 5.

La foto con i cartellini dei giudici:

Commenti
, , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche