Marc Diakiese contro Nasrat Haqparast aggiunto alla card di UFC Amburgo, i due giovani talenti si incontreranno in un match al limite dei 70 chilogrammi.

Marc “The Bonecrusher” Diakiese tornerà in gabbia il 22 luglio, occasione in cui ad attenderlo dall’altra parte dell’ottagono ci sarà Nasrat Haqparast, come riportato dal sito tedesco GNP1. Diakese cercherà di invertire la tendenza che l’ha visto sconfitto nelle sue ultime due gare. L’atleta inglese ha perso per split decision contro Drakkar Klose nel corso dell’evento TUF 25 finale e per sottomissione contro Dan Hooker a UFC 219.

Nasrat Haqparast, invece, ha esordito in UFC nel corso dell’evento che la promotion americana ha organizzato a Danzica, dove ha perso per decisione unanime contro Marcin Held. Il ventiduenne tedesco aveva accettato l’incontro con otto giorni di preavviso e arrivava all’incontro con una striscia di otto vittorie consecutive.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche