Conor McGregor sfida Tenshin Nasukawa, l’irlandese tramite i suoi social network ha chiesto al giovane kickboxer giapponese di affrontarlo in un match di esibizione nelle MMA.

L’ultima sparata di Conor McGregor ricalca la sfida che si è svolta a Rizin 14, nella quale Floyd Maywether ha condiviso il ring, in un match esibizione di pugilato, con Tenshin Nasukawa. In quell’occasione “Money” si è portato a casa 9 milioni di dollari e la vittoria al primo round.

A differenza dell’incontro del 31 dicembre scorso McGregor vuole affrontare Nasukawa nel campo a lui più congeniale le MMA. In calce al Tweet, l’irlandese ha anche citato la Paradigm Sports Management, agenzia che vede tra i suoi clienti il giapponese.

MMA, incidente shock: lottatore si rompe una gamba durante il match

Desidero andare a Tokyo per affrontare in un match di esibizione di Mixed Martial Arts Tenshin Nasukawa.
Prima di questa estate
Per favore organizziamolo, ora
Cordiali Saluti
The champ-champ

Vedremo se questa ennesima richiesta di McGregor sarà una delle sue numerose sparate oppure se la cosa si potrà concetizzare.

In attesa di sviluppi il nome di McGregor è spesso associato a quello di Khabib Nurmagomedov per una rivincita che Dana White nella conferenza stampa dopo UFC 229 aveva escluso.

UFC, Dana White conferma la volontà di fare Jon Jones vs Anthony Smith


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche