Alessio Sakara dopo Bellator Genova: Niente scuse. L’atleta romano rompe il silenzio sull’incontro di sabato sera avvenuto a Genova.

Brutto risveglio per Alessio “Legionarius” Sakara (20-13-2) che lo scorso sabato ha combattuto e perso nel main event di Bellator 211. Il suo avversario, l’inglese Kent Kauppinen (11-4), ha scioccato l’intero RDS Stadium mandando KO Sakara a un minuto e dieci secondi del primo round grazie a un fulmineo gancio sinistro.

È stato Sakara stesso a rompere il silenzio tramite i suoi canali social. A poche ore dal match ha pubblicato un video dove dà le sue considerazioni sull’incontro e dove afferma che questo non sarà il suo ultimo match.

A fargli però da sollievo, come lui stesso dice, è stata la numerosa affluenza di persone che sono venute a vedere dal vivo l’evento, in primis, per una causa giusta come quella di Genova. Ricordiamo infatti che l’intero incasso verrà devoluto alle famiglie delle vittime del ponte Morandi.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche