Un torneo welter Venator per assegnare la cintura vacante di categoria che andrà in scena il 14 ottobre a Venator Kingdom, chi vincerà?

Mancano poco più di due settimane all’evento clue di MMA dell’autunno 2017: il torneo welter dell’evento Venator Kingdom. L’evento andrà in scena al Teatro Principe di Milano, un palcoscenico importante che farà da cornice alle epiche gesta degli atleti coinvolti.

L’atmosfera è senz’altro quella dei grandi eventi e la tensione inizia a farsi sentire. Oltre a sentire le parole del matchmaker Venator, Alex Dandi, ci sono già state le prime scaramucce tra alcuni dei nomi coinvolti e c’è stato il cambio di uno dei protagonisti, vista la defezione di Igor Araujo.

4once.it chiede ai suoi lettori di mettersi in gioco e provare a indicare il nome del lottatore che alla fine della serata alzerà al cielo la cintura Venator. Occhio: potete indicare una e una sola scelta, perciò pensateci bene prima di votare. Siete invitati, poi, a spiegare nei commenti il motivo della vostra scelta.

[poll id=”2″]

, , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche