Fuori i Secondi, Alex Dandi, matchmaker del Venator Fighting Championship, di nuovo ospite del podcast per presentare Venator Kingdom del 14 ottobre.

Alex Dandi, storica voce della UFC in Italia, si è concesso per la seconda volta ai microfoni di Fuori i Secondi. Nonostante gli impegni, sono riuscito a strappargli quest’intervista in cui parliamo del prossimo evento targato Venator FC, Venator Kingdom, delle difficoltà che comporta realizzare un progetto come quello Venator in Italia, dell’antidoping e di molto altro.

Tra questo “molto altro” rientra anche il discorso sui ranking italiani usciti l’estate scorsa. La carne al fuoco è davvero tanta in questa puntata, imperdibile per qualsiasi appassionato della scena italiana.

Alex Dandi ha anche iniziato la carriera di manager di alcuni atleti tra i più promettenti in Italia, avviando il progetto Italian Top Fighters Management.

Ecco il video dell’intervista, buon ascolto!

Scaletta dell’intervista:

01:56 presentazione card Venator Kingdom
08:15 chi è il sostituto di Igor Araujo
13:00 La partecipazione di Giorgio Pietrini al torneo welter
16:20 Leonardo Zecchi vs Ivan Musardo 2
20:30 Venator e gli sponsor
32:25 L’antidoping a Venator Kingdom
45:20 Il futuro di Venator
1:01:55 Progetto Ranking Italiani
1:16:55 Le migliorie da fare al giornalismo di mma in Italia
1:42:25 Spazio finale

Commenti
,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche