Le dichiarazioni di Giorgio Pietrini, partecipante al torneo Venator dei pesi welter, rilasciate in seguito all’annuncio del ritiro dell’avversario.

La notizia è fresca di questa mattina, Igor Araujo (25-9) non affronterà Giorgio Pietrini (11-4) al Venator Kingdom per via di un infortunio del brasiliano. Ecco come ha risposto Pietrini ai microfoni di 4once.it all’annuncio della notizia:

Mi dispiace che Igor non partecipi al torneo, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con lui. Sono pronto a combattere con chiunque. Cambia il nome del mio avversario, ma otterrò il solito risultato.

Ancora non è stato annunciato il nome del sostituto di Araujo. Uno che, invece, si è fatto avanti è stato Angelo Rubino (5-3), protagonista di una delle semifinali di riserva del torneo, che ha dichiarato di non avere alcun problema nell’affrontare (di nuovo) il livornese.

Pietrini ha risposto con un laconico:

Pensi a Gritko, gli conviene.

Commenti
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche