Le dichiarazioni di Giorgio Pietrini, partecipante al torneo Venator dei pesi welter, rilasciate in seguito all’annuncio del ritiro dell’avversario.

La notizia è fresca di questa mattina, Igor Araujo (25-9) non affronterà Giorgio Pietrini (11-4) al Venator Kingdom per via di un infortunio del brasiliano. Ecco come ha risposto Pietrini ai microfoni di 4once.it all’annuncio della notizia:

Mi dispiace che Igor non partecipi al torneo, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con lui. Sono pronto a combattere con chiunque. Cambia il nome del mio avversario, ma otterrò il solito risultato.

Ancora non è stato annunciato il nome del sostituto di Araujo. Uno che, invece, si è fatto avanti è stato Angelo Rubino (5-3), protagonista di una delle semifinali di riserva del torneo, che ha dichiarato di non avere alcun problema nell’affrontare (di nuovo) il livornese.

Pietrini ha risposto con un laconico:

Pensi a Gritko, gli conviene.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche