De Martiis vs Gritko: l’incontro di uno degli atleti che parteciperanno a Venator Kingdom del 14 ottobre in una delle semifinali di riserva.

Il match è la sfida contro Franco De Martiis (oggi con un record di 3-6), al Cage Fight 21, terminata con un TKO al secondo round in favore di Gritko.

Gritko (il suo record ora è di 6-3) non combatte addirittura dal novembre 2015, quando affrontò Jonatan Westin. L’incontro si concluse in soli 19 secondi quando l’atleta svedese sferrò un colpo basso a Gritko. Curiosamente l’esito di quell’incontro è stato modificato da No Contest in un TKO a favore di Westin.

Gheorghe Gritko è un nome conosciuto nell’ambiente delle MMA italiane. Ha incontrato fighter come Alessandro Botti (vincendo) e Giorgio Pietrini (perdendo a Venator). Viene considerato uno dei migliori talenti Italiani nonostante la sua lunga inattività.

Darà grande spettacolo contro un lanciatissimo Angelo Rubino.

Di seguito il video dell’incontro.

 

, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche