La cintura welter Venator sarà messa in palio in un torneo a quattro che si terrà tutto in una notte e vedrà la partecipazione di due ex lottatori UFC. Alex Dandi, matchmaker di Venator, ha annunciato i quattro lottatori che parteciperanno al torneo con in palio la cintura dei pesi welter del Venator Fighting Championship. Il 14 ottobre a Milano si sfideranno Giorgio Pietrini (6-4), Stefano Paternò (7-1)  e i due ex lottatori UFC Igor Araújo (25-9-(1)) e Cody Mckenzie (16-10).

Giorgio Pietrini ha combattuto 5 incontri in Venator, vincendone 4 e cedendo solo di fronte a Marvin Vettori (12-3). Stefano Paternò, invece, si presenta con 3 vittorie su 3 match in Venator. Araújo arriva da una sconfitta nel suo ultimo incontro in Venator, sempre contro il promettente Marvin Vettori. Cody Mckenzie ha una vittoria all’attivo nella promotion italiana, vittoria arrivata a Venator 3 contro Mircea Valeriu (14-4), ma da allora ha collezionato anche una sconfitta contro Joe Riggs (44-17-1NC) nell’evento “Z Promotions: Fight Night Medicine Hat 2”.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche