La diretta streaming del match di Mustapha Haida a One Championship, il 22 febbraio a Singapore si disputerà l’evento ONE Championship “Call to Greatness”.

Nel corso della riunione combatterà l’italiano Mustapha “Dynamite” Haida, che affronterà l’olandese Nieky “The Natural” Holzken. I due si sfideranno in un match di Kickboxing al limite di 77 kg di tre round da 3 minuti.

Leggi anche la risposta di Khabib Nurmagomedov a Georges St-Pierre

La card preliminare inizierà alle ore 11:30 italiane, mentre la card principale prenderà il via alle 13:30. L’incontro di Mustapha Haida è il quarto della main card, quindi si dovrebbe svolgere intorno alle 14:30/15:00 italiane. Qui abbiamo scritto una breve presentazione del match di venerdì e dell’avversario con cui se la dovrà vedere il portabandiera italiano.

Di seguito il link per seguire l’evento. Buona visione e forza Musta!

Guarda anche il video di Francis Ngannou che annulla Cain Velasquez

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo della Kickboxing. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche