Jonathan Haggerty sconfigge Joseph Lasiri nel corso dell’evento ONE Championship: Eternal Glory, svoltosi oggi (19 gennaio) a Jakarta, in Indonesia.

Nella giornata odierna, l’italiano Joseph Lasiri ha affrontato l’inglese Jonathan Haggerty in un match di Muay Thai nella gabbia con guanti da 4 once, incontro previsto sulla durata di tre round da 3 minuti.

Il match si è messo subito in salita per Lasiri, che ha accusato la potenza specie dei middle-kick e delle gomitate di Haggerty. Proprio in seguito a una gomitata verso la fine del primo round, Lasiri ha subito un atterramento. La risposta del fighter italiano tuttavia è stata determinata e nei successivi round, la battaglia è stata più equilibrata. Al termine delle tre riprese entrambi gli atleti erano segnati dai colpi dell’avversario e esausti dalla contesa. I giudici hanno assegnato la vittoria all’unanimità a Haggerty, ma Lasiri ha dimostrato grande coraggio e ha costretto l’inglese a sudarsi la vittoria.

Leggi anche i pronostici per UFC Fight Night 143: Cejudo vs Dillashaw

Di seguito il video in cui Jonathan Haggerty sconfigge Joseph Lasiri. Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Leggi Alen Amedovski in UFC: il lottatore macedone firma per Dana White

, , ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche