Francis Ngannou annulla Cain Velasquez, il video della sequenza che ha messo fine al main event dell’evento andato in scena domenica 17 febbraio.

Non poteva andare peggio il ritorno in gabbia di Cain Velasquez dopo due anni e mezzo fuori dai giochi. Francis Ngannou è stato spietato contro l’ex campione dei pesi massimi del Ultimate Fighting Championship e ha messo fine all’incontro in appena 26 secondi.

Velasquez (14-3) è andato a vuoto con un calcio alla testa, poi ha tentato di portare il camerunese a terra. Ngannou (13-3), però, ha reagito colpendolo con una tempesta di pugni e Velasquez è crollato a terra.

I replay hanno fatto vedere che il ginocchio di Velasquez ha ceduto non appena Ngannou lo ha colpito alla mascella con un insidioso uppercut destro. L’ex campione UFC non è riuscito a recuperare e l’arbitro ha decretato la fine del match.

Leggi anche tutti i risultati di UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez

Di seguito il video in cui Francis Ngannou annulla Cain Velasquez. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche