È arrivato il giorno del tanto atteso rematch tra Giorgio Petrosyan e Phetmorakot, con i due che incrocieranno di nuovo i guantoni nel corso dell’evento targato One Championship, Masters of Destiny.

Petrosyan e Phetmorakot si affronteranno di nuovo per un posto nella semifinale del One Championship featherweight gran prix, un torneo che raccoglie alcuni dei migliori lottatori di kick boxing al limite dei 70 chilogrammi. In palio per il vincitore il premio di un milione di dollari.

Guarda anche il debutto del figlio di Anderson Silva debutta nella Muay Thai

I due si erano affrontati una prima volta nel corso dell’evento One Championship: Enter the Dragon. In quell’occasione, il lottatore thailandese vinse in seguito a una controversa decisione non unanime. Pochi giorni dopo, però, il CEO di One Championship, Chatri Sityodtong decise di invalidare il risultato di quel match e di trasformarlo in no contest. Il motivo dietro tale scelta è l’uso scorretto del clinch da parte di Phetmorakot, cosa che agli occhi di Sityodtong non è stata adeguatamente limitata dall’arbitro di quel match.

Petrosyan affronterà Phetmorakot nel main event della serata organizzata da One, la loro sfida dovrebbe andare in onda intorno alle ore 17 circa. È possibile vedere l’evento in maniera gratuita e legale, basta guardare il video incorporato sotto nell’articolo.

Seguite la nostra sezione Kick Boxing per altre notizie su questa disciplina. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Di seguito il video della diretta streaming Giorgio Petrosyan vs Petchmorakot 2.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche