La diretta streaming del match di Joseph Lasiri a One Championship, il 19 gennaio a Jakarta si disputerà l’evento ONE Championship “Eternal Glory”.

Nel corso della riunione combatterà l’italiano Joseph Lasiri, che affronterà l’inglese Jonathan Haggerty. I due si sfideranno in un match di Muay Thai al limite di 61,2 kg di tre round da 3 minuti. L’incontro si disputerà nella gabbia e gli atleti indosseranno guanti da MMA dal peso di 4 once.

Leggi anche Joseph Lasiri a ONE Championship: Eternal Glory

La card preliminare inizierà alle ore 11:30 italiane, mentre la card principale prenderà il via alle 14:30 italiane. L’incontro di Joseph Lasiri è il terzo della card principale, quindi si dovrebbe svolgere intorno alle 15:00/15:30 italiane. Qui abbiamo scritto una breve presentazione del match di sabato e dell’avversario con cui se la dovrà vedere il portabandiera italiano.

Di seguito il link per seguire l’evento. Buona visione e forza Lasiri!

Leggi anche della sfida tra Artur Akavov e Demetrius Andrade in diretta streaming su DAZN

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo della Muay Thai. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche