Michael page sconfigge ai punti Paul Daley per decisone unanime

Michael Page 6,5: Vince il match aggiudicandosi 3 round su 5 agli occhi di tutti e tre i giudici. Vittoria sudata per Page che non riesce ad essere incisivo come vorrebbe nello striking, purtuttavia mettendo a segno colpi impressionanti come un’ottima ginocchiata volante. Soffre anche il wrestling dell’avversario, in diverse occasioni del match si è infatti trovato spalle a terra. Tuttavia c’è da dire che è riuscito a limitare i danni e nel complesso è riuscito gestire l’incontro sfruttando un allungo di gran lunga superiore a quello dell’avversario. Ora MVP affronterà Douglas Lima nel prossimo girone del torneo pesi welter Bellator.

Paul Daley 5: Nonostante le varie dichiarazioni prima del match in cui affermava di voler scambiare in piedi con l’avversario pare evidente sin da subito che il gameplan non è quello. Dopo un primo round in cui Daley non fa letteralmente nulla, “Semtex” inizia a lavorare per portare il match a terra, nonostante le diverse occasioni ottenute con i takedowns non è riuscito ad essere incisivo e purtroppo per lui, i match non si vincono coi soli takedowns.

Leggi anche tutti i risultati di Bellator 216

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia. Potete rivedere la main card dell’evento per una settimana circa dalla sua messa in onda abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche