Vicente Luque piega Bryan Barberena, il video della sequenza che ha messo fine all’incontro andato in scena domenica 17 febbraio.

Vicente Luque (15-6-1) si sarà chiesto di quale materiale sia fatta la mascella di Bryan Barberena dopo la prova di resistenza dimostrata domenica notte. Il lottatore di origine brasiliana ha sfoggiato tutto il suo arsenale contro l’americano, che però ha incassato di tutto e di più. Barberena (14-6) non si è limitato solo a fare questo, però. Per fortuna degli amanti degli incontri cruenti, “Bam Bam” ha replicato anche colpo su colpo, cosa che ha dato vita a tre round di follia all’interno dell’Ottagono.

I due welterweight sono andati faccia a faccia per quasi 15 minuti, scambiandosi pugni e gomitate. L’incredibile guerra ha avuto fine quando “The Silent Assassin” ha portato un paio di ginocchiate all’indirizzo della mascella di Barberena. Le ginocchia di “Bam Bam” hanno ceduto in seguito a questi colpi e Luque ha chiuso la pratica con dei colpi in ground and pound. L’arbitro Jason Herzog ha chiamato la fine dell’incontro al 4:54 della terza ripresa.

Leggi anche tutti i risultati di UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez

Di seguito il video in cui Vicente Luque piega Bryan Barberena. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche