I migliori atleti di MMA del 2018, scelti dalla redazione di 4once insieme ai nostri lettori, grazie ad alcune votazioni svolte in questi giorni.

Eccoci arrivati all’ultimo giorno del 2018. Come da tradizione, oggi è la giornata dedicata all’assegnazione dei premi 4once. Otto sono le categorie. Di queste otto categorie, quattro (Miglior lottatore e lottatrice di MMA p4p, Miglior lottatore italiano e miglior lottatrice italiana) hanno visto l’aggiunta quest’anno di un giudice in più, ovvero il popolo. Abbiamo coinvolto i nostri lettori in questi giorni grazie ad alcuni sondaggi lanciati sui nostri canali social. Le altre quattro categorie (Miglior PPV, Miglior KO, Miglior Sorpresa dell’anno e Miglior sottomissione) sono rimaste riservate ai redattori di 4once.

L’abbiamo detto da subito, ma è meglio ripeterlo. Il voto popolare valeva quanto il voto di un membro della redazione, ovvero formava 1/7 del totale. Ecco dunque chi sono i vincitori di questa edizione.

Disclaimer: per motivi di organizzazione, abbiamo deciso di non tenere in calcolo i risultati di UFC 232, che verranno recuperati nell’edizione dell’anno prossimo.

Leggi anche