Giorgio Petrosyan prima di PetrosyanMania, il campione di origini armene ha parlato del prossimo impegno che lo vedrà protagonista sul ring.

Non si può fare a meno di tirare in ballo il nome di Giorgio Petrosyan quando nascono discussioni su chi sia il migliore kickboxer in circolazione. Nonostante sia alla soglia delle cento vittorie in carriera, “The Doctor”, uno a cui non piace perdere nemmeno quando compra un banalissimo Gratta e Vinci, non smette mai di rimettersi in gioco e di stupire i suoi fan.

Di recente, il Dottore ha portato i suoi servigi alla corte del campionato di sport da combattimento che più ha stupito per la sua fulminea ascesa: ONE Championship. L’atleta azzurro ha esordito nella promotion di Singapore ad aprile del 2018, ha poi firmato un contratto in esclusiva con la stessa e nel suo ultimo impegno si è sbarazzato senza troppi patemi del thailandese Sorgraw Petchyndee. Il match merita di essere visto e rivisto, dato che ha vinto il premio di “prestazione dell’anno”, assegnato dalla dirigenza asiatica stessa.

Guarda anche il video di Henry Cejudo che finalizza TJ Dillashaw in UFC

Il prossimo impegno lo vedrà protagonista della card di PetrosyanMania Gold Edition, kermesse sportiva organizzata dal fratello Armen Petrosyan. Il prossimo 16 febbraio alla Candy Arena di Monza, “The Doctor” proverà a difendere il suo titolo del mondo ISKA dagli assalti del nipponico Atsushi Tamefusa. Questa sarà con tutta probabilità l’unica data in cui il campione di origini armene combatterà in Italia, visto il suo contratto in esclusiva con la promotion asiatica di cui si parlava prima.

Se ONE Championship decide di venire in Italia, assolutamente io combatterò per loro. Se no, mi vedrete solo esclusivamente a PetrosyanMania.

Di seguito il video integrale dell’intervista con le dichiarazioni di Giorgio Petrosyan prima di PetrosyanMania Gold Edition.

Leggi anche tutti i nomi degli atleti di MMA imbattuti in Italia al momento

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo degli sport da combattimento. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche