Torna l’appuntamento con i voti ai protagonisti dell’ottagono con le pagelle di Bellator 216, nel main event Michael “Venom” Page contro Paul Daley.

Valerie Loureda batte Colby Fletcher per T.K.O. a 2:55 del primo round

Valerie Loureda 7,5: Ottima prestazione per l’atleta dell’American Top Team che al suo incontro di debutto nelle MMA ottiene una spettacolare vittoria per TKO che infiamma il pubblico. Dopo una breve fase in cui entrambe le atlete scambiano colpi senza riserva, Loureda riesce a mandare knockdown l’avversaria e finirla con una scarica di hammerfists. La divisione pesi mosca Bellator potrebbe presto diventare più interessante.

Colby Fletcher 4,5: All’inizio del match non si fa intimorire dallo striking dell’avversaria e risponde al fuoco con il fuoco, purtroppo per lei questa strategia non ha ripagato. Con un esordio in Bellator così negativo e un record complessivo nelle MMA di 1 vittoria e 3 sconfitte credo che non sentiremo parlare di lei molto presto.

, , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche