Come vedere in diretta streaming Bellator 216: MVP vs Daley che si svolgerà fra la notte di sabato 16 e domenica 17 febbraio ad Uncasville, Connecticut.

Nel main event della serata si daranno battaglia Michael “Venom” Page (13-0) e Paul “Semtex” Daley (40-16-2) in un match sulla durata dei 5 round nella categoria pesi welter.

Guarda anche Matt Mitrione che colpisce basso Kharitonov e fa scattare il No Contest

Nel co-main event invece tornano ad affrontarsi per la seconda volta i veterani dell’ottagono Mirko “Cro Cop” Filipovic (37-11-2-1) e Roy Nelson (23-16) nella categoria dei pesi massimi.
Nella main card combatteranno anche altri veterani delle MMA come gli ex UFC Erick Silva (20-9-1) e Cheick Kongo (29-10-2).

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming Bellator 216 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

L’inizio della main card è previsto per le ore 04:00 di domenica 17 febbraio.

Leggi anche tutta al card di Bellator 216

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche