Rory MacDonald tornerà nell’ottagono di Bellator e lo farà da contendete al titolo della divisione pesi welter sfidando il brasiliano Douglas Lima.

Il Los Angeles Times ha inizialmente riportato la notizia dell’incontro tra i due che si disputerà il 20 gennaio 2018 al Great Wester Forum di Ingelwood, California. Notizia che poi è stata confermata anche da Bellator, queste sono alcune dichiarazioni rilasciate dal canadese MacDonald alla testata californiana:

Quando ho firmato con Bellator ho messo subito in chiaro che avrei combattuto in più classi di peso e per più titoli. Douglas Lima ed il suo titolo sono i primi della lista prima di passare al prossimo.

Rory MacDonald, ex contendente al titolo UFC dove venne sconfitto da Robbie Lawler in uno dei match più spettacolari della storia di questo sport a detta di molti addetti ai lavori e di molti fan, è al suo secondo incontro in Bellator dopo il suo esordio vincente dello scorso maggio nella card di Londra dove sconfitte per sottomissione al secondo round il padrone di casa Paul Daley.

Il brasiliano dell”American Top Team Douglas Lima invece difenderà per la seconda volta la sua cintura conquistata contro il russo Koreshov e poi difesa con successo nella card di New York dello scorso giugno contro l’ottimo Lorenz Larkin ed ha commentato così la notizia:

Non sono mai stato così bene e Rory sarà soltanto un’altra vittoria nel mio record.

Soddisfatto anche il Presidente Bellator MMA Scott Cocker recentemente ospite in Italia per la presentazione della card di Firenze:

Questi due daranno vita ad uno spettacolo incredibile.

Commenti
, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche