Ecco come fare per vedere Bellator Genova in streaming, l’evento organizzato da Scott Coker sabato 1 dicembre al RDS Stadium.

Pochissime ore ci separano dall’atteso evento che vedrà il ritorno in gabbia di Alessio “Legionarius” Sakara. L’atleta di Pomezia affronterà l’inglese Kent “The Hammerhorn” Kauppinen (10-4) in un incontro valido per la categoria dei pesi massimi leggeri. Sakara, fresco della nomina di ambasciatore Bellator per il nostro paese, arriva a questo incontro in seguito a una spettacolare vittoria ai danni di Jamie Sloane, al Bellator 203 di Roma.

Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen, la card completa

La promotion americana farà un gesto di solidarietà e donerà tutti gli incassi provenienti dai biglietti venduti a una Onlus vicina alle famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova. Se, però, non siete tra quelli che avranno modo di spostarsi per vedere l’evento dal vivo, in Italia c’è la possibilità di vedere l’incontro del portabandiera italiano in diretta streaming legale, in alta definizione e, soprattutto, gratis. Come?

L’unico modo legale per vedere Bellator Genova in streaming è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati, nessun problema, l’incontro e l’evento a cui fa da attrazione principale è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 22:00 di sabato 1 dicembre. Contrariamente a quanto annunciato inizialmente, l’evento andrà in differita di un’ora. Per chi non avesse la possibilità di guardare gli incontri in diretta, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

MMA, risultati weigh-in Bellator Genova: OK per Alessio Sakara e avversario

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche