Pronostici UFC on Fox 31, di seguito le nostre previsioni sull’evento che si disputerà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre al Fiserv Forum di Milwaukee.

L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

UFC, Gianluca Faelutti risponde a 3 domande su UFC 231

Nel main event della serata Kevin Lee e Al Iaquinta incroceranno i guantini per la seconda voglia in carriera dopo l’incontro del 2014. In quell’occasione, match di debutto in UFC per Lee, Iaquinta portò a casa la vittoria per decisione unanime. La redazione di 4once non ha avuto dubbi e si è schierata tutta quanta dalla parte del “Motown Phenom”.

Situazione leggermente diversa per quanto riguarda il co-main event della serata. Infatti nel match tra Edson Barboza e Dan Hooker non c’è stato un voto unanime come nella situazione precedente. Edson Barbosa è considerato il favorito dalla maggior parte della redazione. Tudor Leonte è la voce fuori dal coro e ha scelto Dan Hooker.

Nel secondo match della serata tra Sergio Pettis e Rob Font la redazione si è schierata dalla parte del fratello del più famoso “ShowTime”. Solo Andrea Tommolini e Andrea Brenna hanno scelto Rob Font, reduce dalla sconfitta di UFC 226 contro Raphael Assuncao.

Ad aprire la main card l’incontro nella categoria dei pesi leggeri tra Jim Miller e Charles Oliveira. La redazione di 4once si è all’unanimità schierata con Oliveira reduce da due vittorie consecutive ottenute nel 2018.

Di seguito i pronostici UFC on Fox 31.

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

 Miller
vs.
Oliveira

Font
vs.
Pettis
Barboza
vs.
Hooker
Lee
vs.
Iaquinta
Fabrizio Barbera

2018: 31-36

Charles Oliveira

Sergio Pettis

Edson Barboza

Kevin Lee
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 40-27

Charles Oliveira

Rob Font

Edson Barboza

Kevin Lee
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 40-27

Charles Oliveira

Sergio Pettis

Edson Barboza

Kevin Lee
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 36-31

Charles Oliveira

Sergio Pettis

Dan Hooker

Kevin Lee
Fabio

2018: 39-28

Charles Oliveira

Sergio Pettis

Edson Barboza

Kevin Lee
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 35-32

Charles Oliveira

Rob Font

Edson Barboza

Kevin Lee

UFC, Oscar De La Hoya sfida Dana White: “Facciamo un match”

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche