Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane, il video dell’incontro andato in scena nel corso dell’evento Bellator 203 che si è tenuto al Centrale Live di Roma.

Alessio “Legionarius” Sakara e Jamie Sloane si sono affrontati nel main event di Bellator 203. Il legionario tornava a combattere nella sua città per la prima volta in quindici anni e la voglia di riscatto dopo la sconfitta patita per mano di Rafael Carvalho era tanta. L’avversario di Sakara era un ostico britannico, che aveva tutta l’intenzione di rovinare la serata dei tifosi romani.

A nulla sono valsi i tentativi di takedown da parte di Sloane. Sakara ha saputo gestire in maniera ottimale l’irruenza dell’avversario e ha approfittato del primo errore commesso da quest’ultimo per portare a casa la vittoria. Il record del “Legionarius” ora vanta 20 vittorie e 12 sconfitte.

Alessio Sakara tornerà a combattere sabato 1 dicembre in un match che lo vede opposto all’inglese Kent “The Hammerhorn” Kauppinen nell’evento organizzato da Bellator a Genova. Ci sarà la possibilità di vedere in diretta streaming il match di Alessio Sakara a Bellator Genova grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online.

Di seguito il video in cui Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen, la card completa

, , , , ,
Leggi anche