I risultati del weigh-in Bellator Genova, evento numero 211 della promotion di Scott Coker che si disputerà sabato primo dicembre e avrà come main event Alessio Sakara contro Kent Kauopinen.

Nel main event della serata Alessio “Legionarius” Sakara (19-12) affronterà l’inglese Kent “The Hammerhorn” Kauppinen (10-4) nella categoria dei pesi massimi leggeri. Sakara è reduce da quattro vittorie negli ultimi cinque incontri mentre l’avversario, al secondo incontro in Bellator, ha collezionato due sconfitte consecutive.

Nel co-main event assisteremo all’esordio nelle MMA del kickboxer olandese Hesdy Gerges (0-0) che affronterà l’imbattuto portoghese Domingos Barros (5-0).

La card si scontraddistingue per essere ricca di italiani. Si apre con il ritorno di Giorgio “Italian Bear” Pietrini (14-4-1) che incrocerà i guantini con il bosniaco Nemanja Milakovic (5-3). La sfida tra Walter “Kraken” Pugliesi (4-0) e Andrea “Il Barbaro” Fusi (6-4), unico incontro nella card tra due italiani è un confronto che si preannuncia infuocato.

Ad aprire la main card ci penserà Luca “The Ace” Vitali (11-4) che affronterà il portoghese Pedro Carvalho (8-3), sostituto dei Luka Jelcic infortunatosi pochi giorni prima dell’evento. Torna in Bellator Alen Amedovski (7-0) dopo la bella vittoria di Bellator 203. A condividere l’ottagono con l’atleta che si allena al Khalid Fight Team ci sarà il gambiano, ma residente in Francia, Ibrahim “Ibra Kumite” Manè (7-1) Debutto in Bellator, invece, per Orlando “Amstaff” D’Ambrosio (7-3) che affronterà l’irlandese della SBG Kiefer “Big Daddy” Crosbie (4-0). Ennesima sfida di caratura internazionale per D’Ambrosio che proverà a riscattare l’ultima sconfitta subita al Cage Warriors.

MMA, Luca Vitali prima di Bellator Genova: “Orgoglioso di combattere in Bellator”

Di seguito il weigh-in di Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen

Main Card (DAZN)

Alessio Sakara (203,5) vs. Kent Kauppinen (203), main event categoria pesi massimi leggeri
Hesdy Gerges (233) vs. Domingos Barros (264), co-main event categoria pesi massimi
Orlando D’Ambrosio (170) vs. Kiefer Crosbie (170,5), categoria pesi welter
Alen Amedovski (185) vs. Ibrahim Manè (184,2) categoria pesi medi
Luca Vitali (152) vs. Pedro Carvalho (156), categoria pesi leggeri

Preliminary Card

Andrea Fusi (170) vs. Walter Pugliesi (170,5), categoria pesi welter
Giorgio Pietrini (170) vs. Nemanja Milakovic (171), categoria pesi welter

MMA, Andrea Fusi prima di Bellator Genova: “Il livello è alto, ma sono pronto”

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche