Max Holloway surclassa Brian Ortega, il video della sequenza che ha messo fine main event andato in scena sabato 8 dicembre a UFC 231.

Benvenuto nella “Blessed Era”, Brian. Il campione dei pesi piuma UFC Max “Blessed” Holloway ha dato lezioni di striking a Brian “T-City” Ortega nell’incontro che ha visto i due sfidanti affrontarsi. L’entusiasmo della vigilia era davvero alto per questi due lottatori completi e capaci di dare spettacolo, e le emozioni nel corso della sfida non sono mancate.La fine del match è arrivata poco prima dell’inizio del quinto round. I medici hanno decretato l’impossibilità di continuare per Ortega, per via del vistoso ematoma presente sotto il suo occhio sinistro.

Holloway ha difeso per la seconda volta la sua cintura di campione, dopo averla conquistata sconfiggendo Josè Aldo. Possano i giorni da campione dell’hawaiano essere benedetti.

UFC 231, Thiago Santos annienta Jimi Manuwa | video

Di seguito il video in cui Max Holloway surclassa Brian Ortega. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card di UFC 231 grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 231, Gunnar Nelson sottomette Alex Oliveira in un lago di sangue | video

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche