Thiago Santos brutalizza Eryk Anders, il video della sequenza che ha posto fine al match andato scena a San Paolo, Brasile, la sera del 22 settembre.

Che grande incontro quello tra Thiago Santos e Eryk Anders. Entrambi i lottatori non si sono risparmiati e hanno dato vita a un match molto intenso. Ad avere la meglio, il brasiliano Santos, che vince l’incontro alla fine del terzo round, con un esausto Anders che non riesce a rimettersi in piedi per tornare all’angolo.

Minotouro Nogueira mette KO Sam Alvey a UFC San Paolo

Di seguito il video in cui Thiago Santos brutalizza Eryk Anders. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche