Gunnar Nelson sottomette Alex Oliveira, il video della finalizzazione che ha messo fine all’incontro andato in scena nel corso di UFC 231.

Gunnar “Gunni” Nelson ritrova il sorriso a UFC 231, dopo che la sua ultima uscita nell’Ottagono non era andata come previsto dal punto di vista dei risultati. Il lottatore islandese ha affrontato nella card di sabato 8 dicembre il cowboy brasiliano Alex Oliveira, che poco più di un mese e mezzo fa aveva portato a casa una vittoria sul nostro Carlo Pedersoli Jr.

Non sono mancate le emozioni nemmeno questa volta. La sfida si è protratta fino alla metà del secondo round circa, quando Nelson ha messo a segno dalla posizione di monta una temibile gomitata che ha aperto un taglio profondo sulla fronte del brasiliano. Da lì, chiudere il Rear Naked Choke che ha costretto Oliveira alla resa, è stata solo una formalità.

Bellator Genova, Kent Kauppinen shocca l’Italia e mette KO Alessio Sakara | video

Di seguito il video in cui Gunnar Nelson sottomette Alex Oliveira. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card di UFC 231 grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, Chiara Penco perde ai punti contro Karolina Wojcik a EFC 76

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche