Orlando D’Ambrosio a Bellator Genova, l’atleta campano è chiamato a incrociare i guantini con l’imbattuto irlandese Kiefer Crosbie.

L’incontro è poi stato confermato anche dalla promotion americana sul suo sito web nelle ore successive all’uscita della notizia su MMA Fighting. Prende quindi forma la card dell’evento che si disputerà l’1 dicembre 2018 allo RDS Stadium di Genova e che avrà Alessio Sakara nel main event. La card dovrebbe poter contare anche sul ritorno di Giorgio Pietrini oltre che sulla presenza di altri combattenti italiani di ottimo livello.

In lavorazione il ritorno di Giorgio Pietrini a Bellator Genova

Sicuramente un incontro di prestigio per Orlando “Amstaff” D’Ambrosio (7-3) che prosegue con le sfide internazionali dopo il doppio impegno al Cage Warriors e la vittoria al The Golden Cage 2. L’atleta del Team Taurus avrà l’occasione di confrontarsi con un avversario che vanta una buonissima considerazione nel panorama europeo e avrà quindi la possibilità di riscattare le due sconfitte subite al Cage Warriors.

Kiefer “Big Daddy” Crosbie (4-0) è un talento della Straight Blast Gym Ireland di John Kavanagh che dopo una lunga carriera da dilettante è passato al professionismo mettendo a segno una serie di quattro vittorie ottenute tutte prima del limite. Crosbie si è messo in evidenza combattendo nella promotion britannica BAMMA, ha dimostrato di avere mani pesanti, ma non ha mai affrontato avversari del calibro e dell’esperienza di Orlando D’Ambrosio.

MMA, Demetrious Johnson sul passaggio in ONE

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche