Thiago Santos annienta Jimi Manuwa, il video del colpo che ha messo fine all’incontro andato in scena sabato 8 dicembre a UFC 231.

I pronostici della vigilia non lasciavano presagire che il match arrivasse alla lettura dei giudici e così si è dimostrato. Il brasiliano Thiago “Marreta” Santos, al suo quinto incontro nel 2018, ha sconfitto l’inglese Jimi “Poster Boy” Manuwa, reduce da tre sconfitte consecutive e, forse, nella fase conclusiva della carriera. Santos e Manuwa hanno dato vita a un incontro intenso e non si sono risparmiati i colpi.

Il brasiliano Santos sembra abbia trovato la sua dimensione ottimale nella categoria dei pesi massimi leggeri, come dimostrato anche nell’esordio contro Eryk Anders.

MMA, Chiara Penco perde ai punti contro Karolina Wojcik a EFC 76

Di seguito il video in cui Thiago Santos annienta Jimi Manuwa. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card di UFC 231 grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 231, Gunnar Nelson sottomette Alex Oliveira in un lago di sangue | video

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche