Kent Kauppinen mette KO Alessio Sakara nel main event di Bellator Genova e silenzia l’intera arena dopo pochi secondi dall’inizio dell’incontro.

La folla di presenti al RDS Stadium di Genova ha assistito attonita alla sconfitta di Alessio “Legionarius” Sakara. Il nostro Legionario se la vedeva con l’inglese Kent “The Hammerhorn” Kauppinen che in un incontro valido per la categoria dei pesi massimi leggeri.

MMA, Alen Amedovski prima di Bellator Genova: “Non ho avuto dubbi ad accettare”

L’inizio dell’incontro ha visto Sakara cercare di prendere le distanze dell’avversario e portare alcuni calci. L’avversario, che alle spalle ha una solida esperienza nel pugilato, è riuscito a contenere l’irruenza dell’atleta di Pomezia. Kauppinen, poi, è riuscito a raggiungere Sakara con un gancio sinistro, dopo aver schivato un diretto destro del portabandiera italiano. In seguito a quel colpo, il Legionario è andato knockdown. Pochi secondi dopo, sono arrivati i colpi in ground and pound da parte di Kauppinen e a quel punto l’arbitro non ha potuto fare altro che interrompere l’incontro.

L’inglese assaggia di nuovo il dolce sapore della vittoria dopo le due recenti sconfitte. Sakara, invece, rimedia la seconda sconfitta per KO in un anno, dopo quella rimediata contro Rafael Carvalho a Firenze. L’avventura in Bellator, però, si sta rivelando tutto sommato fruttuosa per il Legionario, che ha raccolto un bottino di tre vittorie e due sconfitte da quando ha firmato con la promotion di Scott Coker.

Di seguito il video in cui Alessio Sakara asfalta Jamie Sloane. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera card di Bellator 211 grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Risultati Bellator Genova in diretta: Alessio Sakara vs Kent Kauppinen

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche