Davide Baneschi su ICF, l’atleta toscano ha usato parole dure nei confronti dell’Italian Cage Fighting in seguito all’evento ICF 4.

Dichiarazioni al vetriolo di Davide “Banosio” Baneschi nei confronti della neonata promotion di arti marziali miste Italian Cage Fighting. Baneschi ha partecipato all’evento svoltosi ieri sera al Teatro Principe in qualità di angolo suo compagno di team Ashley Rosi.

Rosi aveva in programma una sfida contro Luca “Panzer” Panzetta, sfida che l’atleta del Rendoki Dojo di Livorno ha perso in seguito a una controversa decisione non unanime. Vista la politica aziendale dell’Italian Cage Fighting, è improbabile vedere il video dell’incontro in tempi brevi per chi ieri sera non era presente all’evento. Il risultato, però, non è andato giù al team di Rosi, team che ha espresso il suo disappunto sui social.

Mirko Cro-Cop continua a vincere in Giappone | video

Di seguito le parole di Davide Baneschi su ICF.

ICF è una delle peggiori organizzazioni in cui io mi sia mai imbattuto e non so come possa la gente non vederne i grossi limiti. Niente spogliatoi, atleti ammassati in delle stanzine, organizzazione che non si prende mai una critica ma solo meriti. Non mi frega un cazzo di cosa pensate, ma a me mi fa cagare l’organizzazione e mi sta ampiamente sulle palle il super nerd.

Baneschi ha criticato l’organizzazione per l’inadeguatezza della struttura messa a disposizione per gli atleti. Spicca il particolar modo il far notare l’assenza di spogliatoi e di spazi adeguati riservati al riscaldamento degli atleti. “Banosio” non è il primo a far notare questa cosa, sebbene nessuno abbia mai preso una posizione tanto netta in passato.

In ultimo, viene apostrofato qualcuno come “il super nerd”, sebbene non sia stata specificata l’identità di tale persona.

Gegard Mousasi finalizza Rory MacDonald a Bellator 206

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche