Ci sarà un nuovo avversario per Walter Pugliesi a ICF 4, l’atleta milanese non combatterà più contro Leonardo D’Auria nel match previsto al Teatro Principe di Milano.

Walter Pugliesi è uno dei nomi più chiacchierati nella divisione italiana dei pesi welter. Il suo record attuale, 3-0, è composto solo da vittorie arrivate nel corso del primo round. A questo va aggiunta una notevole popolarità derivata da una sua comparsa in un video che è diventato virale sul web.

Pugliesi avrebbe dovuto incrociare i guantini con Leonardo D’Auria. Per motivi ancora non resi pubblici, D’Auria non prenderà parte all’evento del 29 settembre. 4once, grazie una fonte interna della promotion che ha preferito rimanere anonima, ha saputo in esclusiva il nome del nuovo avversario di Pugliesi: Yousof Hassanzada.

Walter Pugliesi dopo IFC 3: “Mi mangerò tutti i welter italiani”

Hassanzada ha un record di quattro vittorie e una sola sconfitta. Anche nel caso dell’atleta del MMAFtt, tutte le vittorie sono arrivate nel corso del primo round. L’unica sconfitta è arrivata per mano di Gabriel Conti nel corso dell’evento IFC 2, organizzato dall’allora Italian Fighting Championship.

Si prospetta un match davvero interessante tra due pesi welter dalle mani molto pesanti e con un instict killer da non sottovalutare.

Di seguito, sempre svelata in anteprima da 4once, la locandina dell’incontro.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche