Questi i risultati del peso di Bellator 203, evento che si svolgerà nella bellissima cornice romana del Foro Italico, domani sera.

La card prevede, come main event della serata, l’incontro valido per il titolo dei pesi piuma Bellator, tra Patricio “Pitbull” Freire e Daniel Weichel. Si tratta di un rematch tra i due: la prima volta hanno condiviso l’ottagono a Bellator 138, in quell’occasione vinse Pitbull per KO al secondo round.

Tra gli altri incontri anche quello di Alessio Sakara che combatterà con Jamie Sloane.

Oltre al titolo per i per i pesi piuma, nella serata ci saranno altri cinque incontri con molti volti conosciuti agli appassionati di MMA italiane. Ad aprire la serata, Maxim Radu contro Simone La Preziosa, giunti a questa serata dopo aver superato le selezioni nazionali.

Nel secondo match ci sarà il derby romano tra Michele Martignoni e Simone D’Anna, mentre nella categoria dei pesi medi Alen Amedovski e Will Fleury incroceranno i guantini in un incontro tra imbattuti. Interesse anche per due veterani di questo sport: Andrey “Spartan” Koreshkov, ex campione dei pesi welter Bellator, affronterà Vaso “Psyco” Bakocevic.

Questi i risultati del peso (espressi in libbre):

Main event categoria pesi piuma: (C) Patricio Freire (144,8) vs. Daniel Weichel (144,4)
Categoria pesi welter: Andrey Koreshkov (170,4)vs. Vaso Bakocevic (169,6)
Categoria pesi medi: Alen Amedovski (185,6) vs. Will Fleury (185,8)
Categoria pesi gallo: Michele Martignoni (135,6) vs. Simone D’Anna (133,2)
Categoria pesi leggeri: Maxim Radu (154,6) vs. Simone La Preziosa (154,2)
Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.
, , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche