Dopo il match perso ieri con Rafael Carvalho, nella sua pagina Facebook sono state pubblicate le prime parole di Alessio Sakara. Per vedere lo sfortunato match, di ieri sera, del nostro portacolori, questo è il link:

Di seguito le parole di Alessio Sakara:

Quando perdi, non perdere la lezione.

Quella di ieri non é stata sicuramemte la serata che io desideravo e che voi immaginavate.
Merito al campione perché é stato più bravo.
Purtroppo dal momento in cui sono caduto all’arrivo negli spogliatoi ho avuto un black out, tutto il mio staff era preoccupato per la mia salute perché ero disorientato e non ricordavo più nulla. Ho fatto una tac di controllo e grazie a Dio tutto ok.. Sto bene!
Oggi non ho vinto ma sicuramente continuerò a fare quello che amo, di certo non mollerò di un centimetro come ho sempre fatto nella mia vita e se non sarò io a portare una cintura in Italia, ci saranno sicuramente altri italiani che avranno la possibilità di regalarci questo sogno.
Ringrazio tutti perché già il fatto che eravate in tanti a fare il tifo fa capire che il movimento italiano delle MMA e degli sport da contatto sta crescendo. Mi avete dato tanto affetto e me ne date ancora con i messaggi che mi state mandando, prima o poi vi ripagherò…per adesso mi mangio un gelato, magari più di uno, per ricaricarmi un pò.. Grazie di tutto l’affetto vi abbraccio forte a tutti 🙏🏻 Photo:L.A. Design photographer

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche