Pronostici Bellator Genova, di seguito le nostre previsioni sull’evento numero 211 che si svolgerà sabato 1 dicembre al RDS Stadium.

L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

MMA, Luca Vitali prima di Bellator Genova: “Orgoglioso di combattere in Bellator”

Nel main event della serata il “Legionarius” Alessio Sakara, reduce da quattro vittorie negli ultimi cinque incontri, è stato scelto da tutta la redazione di 4once come favorito per la vittoria finale. A condividere l’ottagono con il romano ci sarà l’inglese Kent Kauppinen al secondo incontro nella promotion di Scott Coker.

L’incontro tra Hesdey Gerges e Domingo Barrios si disputerà nella categoria dei pesi massimi. È anche l’unico match che non vedrà italiani nell’ottagono Bellator. Tutta la redazione di 4once a parte Marco Dall’Acqua ha deciso di puntare su Hesdy Gerges al debutto nelle MMA dopo un passato nella kick boxking.

Nel match Orlando D’Ambrosio e Kiefer Crosbie in quatto hanno scelto l’atleta rappresentante del Team Taurus MMA. Solamente Fabrizio Barbera e Andrea Brenna hanno preferito l’irlandese, imbattuto nei quattro match fino ad ora disputati.

La redazione non ha dubbi, invece, su chi sia il favorito del secondo match della serata. Alen Amedovski è stato scelto da tutti i componenti della redazione come vincitore del match contro Ibrahim Mané.

Il primo incontro della main card prevede il match tra Luca Vitali e Pedro Carvalho. Il portoghese, chiamato con pochi giorni di anticipo a sostituire l’infortunato Luka Jelcic, abitualmente combatte nella categoria dei pesi piuma. La redazione di 4once è divisa a metà: in tre hanno scelto Vitali, altrettanti Carvalho.

Di seguito i pronostici Bellator Genova:

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

Vitali
vs.
Carvalho

Amedovski
vs.
Manè
D’Ambrosio
vs.
Crosbie
Gerges
vs.
Barros
Sakara
vs.
Kauppinen
Fabrizio Barbera

2018: 25-32

Pedro Carvalho

Alen Amedovski

Kiefer Crosbie

Hesdy Gerges

Alessio Sakara
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 35-22

Pedro Carvalho

Alen Amedovski

Kiefer Crosbie

Hesdy Gerges

Alessio Sakara
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 33-24

Luca Vitali

Alen Amedovski

Orlando D’Ambrosio

Domingos Barros

Alessio Sakara
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 31-26

Pedro Carvalho

Alen Amedovski

Orlando D’Ambrosio

Hesdy Gerges

Alessio Sakara
Fabio

2018: 34-23

Luca Vitali

Alen Amedovski

Orlando D’Ambrosio

Hesdy Gerges

Alessio Sakara
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 31-26

Luca Vitali

Alen Amedovski

Orlando D’Ambrosio

Hesdy Gerges

Alessio Sakara

MMA, Andrea Fusi prima di Bellator Genova: “Il livello è alto, ma sono pronto”

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche