Alen Amedovski a Bellator Roma, l’atleta di origini macedoni è pronto a prendere il posto dell’infortunato Massimiliano Sammarco nella card che Bellator metterà in scena nella capitale italiana.

Brutta tegola per Massimiliano Sammarco, il fighter pugliese ha dovuto dare forfait a un mese dall’incontro che l’avrebbe dovuto veder opposto all’imbattuto Will Fleury (4-0), irlandese e compagno di allenamento di Conor McGregor all’SBG Ireland. Ad annunciare la notizia, il sito di Oktagon.

Il nome più papabile per sostituire Massimiliano Sammarco è quello di Alen Amedovski (5-0), che sarà protagonista di un incontro molto interessante, in cui uno dei due lottatori perderà la sua imbattibilità. Fonti di 4once hanno confermato che la trattativa è in fase più che avanzata e si aspetta a momenti l’annuncio ufficiale da parte Bellator. Sul sito di Fight1, Amedovski è già stato annunciato come prossimo avversario di Fleury.

L’atleta stesso si è espresso in termini entusiastici sui suoi profili social, annunciando “grosse novità in arrivo”.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche