Alessio Sakara in un recente video postato su Twitter ha fatto sapere che la sua preparazione per il match contro Rafael Carvalho procede bene.

Alessio Sakara (19-11-2NC) combatterà il 9 dicembre al Mandela Forum di Firenze per il titolo dei pesi medi Bellator contro il brasiliano Rafael Carvalho (14-1) durante l’evento Bellator 189. Questo incontro segnare il ritorno del Legionario in azione dopo quasi un anno di stop.

Ecco il messaggio per i suoi fan, in un video dove compare anche Massimo Farina, che cura Sakara per quanto riguarda la parte coi pao.

Squadra che vince non si cambia mai. Ormai sono quattro match. Vienna, poi Bellator, ora il mondiale. Stessa squadra, stessa preparazione. […] Ci alleneremo pure con il fuso orario de Carvalho.

Sakara ha messo a segno una striscia di tre vittorie, tutte e tre portate a casa prima del limite. L’ultima di queste vittorie è arrivata per TKO contro Joey Beltran il 10 dicembre 2016.

Commenti
, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche