Alen Amedovski sdraia Will Fleury, il video del colpo che ha regalato la vittoria al lottatore macedone nel corso dell’evento Bellator 203.

Preparatevi a passare dei guai se dovete incrociare i guantini con l’imbattuto Alen Amedovski (7-0), dei guai molto grossi. Ne sa qualcosa anche l’irlandese Will Fleury, che faceva lo spavaldo, prima di subire il “trattamento Amedovski”. Una volta in gabbia, Amedovski ha fatto cantare le mani e in poco più di un minuto si è sbarazzato dell’avversario.

Sabato 1 dicembre, il macedone è chiamato alla sfida che lo vedrà opposto a Ibrahim “Ibra Kumite” Manè (7-1). Manè, a sua volta, in carriera ha dimostrato di avere mani pesanti, viste le vittorie ottenute combattendo nella promotion sudafricana EFC. I due si affronteranno nell’evento organizzato da Bellator a Genova. Per chi non potrà essere presente nel capoluogo ligure, ci sarà la possibilità di vedere in streaming il loro incontro grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online.

Bellator Genova: Sakara vs Kauppinen, la card completa

Di seguito il video in cui Alen Amedovski sdraia Will Fleury. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Leggi anche