Federico Mini vs Emrah Sonmez, il video dell’incontro andato in scena la sera del 19 maggio 2018 nel corso dell’evento Venator FC 4.

Federico Mini, classificato al primo posto nei featherweight da parte di MMA Ranking Italia, è chiamato a difendere il titolo dei pesi piuma Venator contro il combattente inglese Emrah Sonmez. Quest’ultimo, dopo aver perso il debutto, ha vinto otto match consecutivi. Mini, invece, è imbattuto nelle MMA professionistiche con sei vittorie e un pareggio contro Emanuele Zanette.

Ad aggiudicarsi il match è Federico Mini, che porta a casa la vittoria per TKO, dopo un infortunio da parte dell’avversario al secondo round. “Fortigno” conserva così la sua imbattibilità e molti sono convinti che potrebbe esserci un futuro molto importante per lui nelle MMA.

Angelica Vezzoli al prossimo XFN: tutti i dettagli

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo incontro insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Di seguito il video dell’incontro Federico Mini vs Emrah Sonmez.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche