Will Fleury su Alen Amedovski, il lottatore irlandese ha rivolto parole di fuoco all’indirizzo dell’avversario che incontrerà nel corso di Bellator 203.

Will Fleury (4-0), atleta in forza alla SBGi di coach John Kavanagh, ha messo un po’ di pepe sulla sfida che lo vedrà opposto ad Alen Amedovski (5-0) e che si preannuncia incendiaria. Entrambi gli atleti si presentano imbattuti alla sfida ed entrambi si giocano un posto in Bellator. La fame di vittoria è tanta per tutti e due.

In una recente intervista rilasciata a MMANytt.com, Fleury ha parlato dell’esperienza di combattere all’estero e ha speso anche qualche parola riguardo il suo prossimo avversario.

Amo la sensazione del viaggiare e vedere il mondo. Ho combattuto all’estero e ho fatto da angolo ad altri che combattevano all’estero, ho visto molti bei posti. Mi piace da morire. Il fatto che l’incontro sia a Roma e io sia come un celta a Roma, mi fa sentire elettrizzato. È come se io fossi l’invasore e tutti loro vorrebbero che io venga preso a calci culo. E questo mi dà una scarica di adrenalina che mi fa venire la pelle d’oca.

Amedovski è 5-0, ma i suoi avversari erano molto scarsi. Conosco alcuni ragazzi che hanno fatto sparring con lui e dicono che abbia le mani pesanti. Si dice anche che sia un grappler buono a metà per qualche minuto, ma poi finisce il fiato. Entrerò in gabbia e lo distruggerò con facilità.

Entrerò in quella gabbia perché ho qualcosa da dimostrare, sono stato in quest’ambiente per troppo tempo per farmi sfuggire un’occasione del genere. Questa è la mia grande opportunità, quindi fidatevi quando dico che la coglierò al volo.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche