Valeriu Mircea vs Cody Mckenzie, un incontro di uno dei quattro partecipanti al torneo welter di Venator Kingdom: Cody Mckenzie (16-10).

Cody veniva da ben cinque sconfitte di fila, decisamente troppe per un Fighter come lui. Ha l’opportunità di riscattarsi nel prestigioso evento italiano Venator FC 3 contro un talento Moldavo-Italiano: Valeriu Mircea (14-4).

Mircea è uno dei fighter più apprezzati all’interno del nostro paese, ha debuttato nel febbraio 2015 e ad aprile 2017, quindi in poco più di due anni, ha disputato ben diciotto incontri! È una macchina d’incontri straordinaria, Mircea, e spesso vince. Si è presentato all’incontro con una striscia positiva di sei vittorie.

Purtroppo per lui viene sottomesso da Mckenzie al secondo round. Il Moldavo vincerà altri cinque incontri su sei (sfiorando tra l’altro la vittoria al Bellator Italiano) mentre invece Mckenzie perderà nell’ottobre stesso ed ora dovrà affrontare in semifinale Stefano Paternò.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche