Paternò vs Belluardo, due dei più grandi talenti italiani in circolazione si sono scontrati nel ritorno di Venator del 27 maggio 2017, a Rimini.

Stefano Paternò, atleta classe 1995 di Milano, peso welter di 175 centimetri. Stefano si è presentato con un record Sherdog di sei vittorie e due sconfitte. Veniva da ben tre vittorie consecutive dove spiccano le vittorie al Venator FC 3 contro Andrea Fusi e l’ultima ottenuta contro uno dei più forti fighter italiani, Alessandro Botti, per stop medico al termine del primo round.

Danilo Belluardo ha ventitrè anni, viene anche lui da Milano ed è alto 180 centimetri. Ha già un ottima esperienza Internazionale. Ha affrontato talenti di valore assoluto come la stella del Bellator Aj Mckee perdendo però al primo round e interrompendo la sua striscia positiva di cinque vittorie di fila. In seguito ha battuto in venticinque secondi Daniele Miceli al Venator e il suo ultimo incontro è stato contro un’altra stella mondiale come Luka Jelcic. Match finito con una sconfitta al primo round per tko.

A vincere questo incontro è stato Stefano Paternò con un finale da shock. È arrivata così la terza sconfitta per Danilo nonostante abbia dominato l’incontro a terra. Paternò, dopo questa ennesima vittoria, viene scelto per disputare il famoso torneo per assegnare la cintura welter al Venator Kingdom del 14 ottobre a Milano. Incontrerà in semifinale l’ex UFC Cody Mckenzie. Se vincerà affronterà in finale il vincitore di Giorgio Pietrini vs Igor Araujo per il titolo Venator al limite delle 170 libbre.

Di seguito il video dell’incontro Paternò vs Belluardo.

 

Secondo appuntamento con il NUOVO VIDEO MAGAZINE dedicato alla strada verso Venator Kingdom 1, il prossimo grande evento di MMA Made in Italy a cui tengo molto, con il torneo tutto in una notte per la cintura pesi welter previsto per il 14 Ottobre a Milano.

Oggi in assoluta anteprima l’INEDITO VIDEO ufficiale ed integrale della battaglia di Stefano Paternò (7-2) vs Danilo “Caterpillar” Belluardo (6-3) di Venator Fight Night Rimini che finisce con un devastante KO.

BUONA VISIONE!

Pubblicato da Alex Dandi su Domenica 17 settembre 2017

Commenti
, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche