Alex Dandi, durante una sua diretta Facebook, ha annunciato un infortunio per Federico Mini. Il campione dei pesi piuma Venator Fighting Championship salta così il match che avrebbe dovuto affrontare al Cage Warriors, famosa promotion britannica.

Mini (6-0-1) avrebbe dovuto combattere contro l’imbattuto Jack Shore, in un match nella categoria dei pesi piuma. L’entità del problema non è stata ancora resa noto.

Alex Dandi, titolare dell’Italian Top Fighters Management, sempre nella stessa diretta, ha dichiarato che il sostituto di Federico Mini sarà comunque un italiano che, teoricamente, dovrebbe essere annunciato a breve.

Federico Mini arriva dall’ultimo match vinto a Venator Fight Night Rimini, al primo round, contro Gregorio Davide La Torre, mantenendo il titolo dei pesi piuma Venator, conquistato a Venator 3 con Ciro Ruotolo.

Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche